home guadagnafree
  Forum

=> Non ancora registrato?

guadagnare su internet

Forum - Dove cercare macchine agricole specializzate?

Ti trovi qua:
Forum => Esempio di forum => Dove cercare macchine agricole specializzate?

<-Indietro

1 

Avanti->

TeddyBear (Invitato)
03/07/2025 10:17 (UTC)[citare]
Stiamo cercando di espanderci nella produzione di olive e sto cercando di trovare alcuni macchinari specifici, come uno scuotitore per alberi e una raccoglitrice compatta. I fornitori locali hanno a malapena questo tipo di materiale e, quando lo hanno, i prezzi sono altissimi. Non mi dispiace ricorrere all'usato, ma non so da dove cominciare per le attrezzature più di nicchia. Qualcuno di voi ha trovato dei buoni punti vendita di attrezzature agricole specializzate?
MaxPayen (Invitato)
04/07/2025 08:13 (UTC)[citare]
Quando abbiamo iniziato a coltivare mandorle, mi sono scontrato con lo stesso muro. Ho provato tutti i soliti annunci, senza fortuna. Poi qualcuno mi ha accennato di cercare macchine usato agricolo e ho trovato una serie di annunci che facevano esattamente al caso mio. Non si tratta solo di grandi trattori e aratri: ho visto spuntare alcuni attrezzi davvero unici. Bisogna controllare spesso, ma mi ha salvato più di una volta
Goestoyou (Invitato)
04/07/2025 08:37 (UTC)[citare]
Qualche settimana fa ero a una fiera e c'era un tizio che stava mostrando una macchina totalmente personalizzata per la raccolta degli asparagi. Non si trattava nemmeno di un marchio importante, ma di una macchina costruita localmente. Questo dimostra quanto sia ampia la gamma oggi: a volte gli strumenti migliori non sono nemmeno sul radar dei rivenditori principali.

Rispondere:

Il tuo nickname:

Colori dei caratteri:

Grandezza dei caratteri:
Chiudi tags

Totale topic: 1562
Totale post: 61157
Totale utenti: 866
Ora online (utenti registrati): Nessuno crying smiley

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente