home guadagnafree
  Forum

=> Non ancora registrato?

guadagnare su internet

Forum - Differenze tra Super Kamagra Jelly e le compresse classiche

Ti trovi qua:
Forum => Esempio di forum => Differenze tra Super Kamagra Jelly e le compresse classiche

<-Indietro

1 

Avanti->

claraweltz (Invitato)
24/07/2025 14:10 (UTC)[citare]
Ragazzi, ho una curiosità da togliermi. Qualcuno di voi ha mai provato sia il Super Kamagra in formato gel che le compresse classiche? Mi chiedo se ci sia una vera differenza a livello di effetto o se è solo una questione di gusto e facilità d’assunzione. Personalmente trovo le compresse un po’ lente a fare effetto, ma non so se il gel sia davvero più rapido o è solo marketing. Esperienze?
morrowinemonet (Invitato)
24/07/2025 14:11 (UTC)[citare]
Ciao, sì, io ho provato entrambi perché volevo proprio capire la differenza. Ti dico subito che, per me, il Super Kamagra Oral Jelly è stato più veloce come effetto. Con le compresse ci volevano almeno 45 minuti prima di sentire qualcosa, mentre col gel, soprattutto se preso a stomaco vuoto, ho notato un’attivazione già dopo 20-25 minuti. Inoltre, essendo in formato liquido, si assorbe meglio, almeno nel mio caso. Però attenzione, con il gel ho avuto un leggero mal di testa il giorno dopo, cosa che con le compresse non succedeva. Forse è una questione di dosaggio o di come il corpo lo metabolizza. Comunque, qui trovi quello che uso io:
https://kamagraoraljelly.it/product/super-kamagra-oral-jelly/. Magari leggendo anche le info lì ti fai un’idea più chiara, ma occhio agli effetti collaterali se hai già qualche sensibilità.

claraweltz (Invitato)
24/07/2025 14:15 (UTC)[citare]
Confermo anche io che il gel si attiva prima rispetto alle compresse, però a me ha dato un po’ di acidità di stomaco. Nulla di grave, ma lo segnalo. Bisogna valutare caso per caso, secondo me.

Rispondere:

Il tuo nickname:

Colori dei caratteri:

Grandezza dei caratteri:
Chiudi tags

Totale topic: 1562
Totale post: 61157
Totale utenti: 866
Ora online (utenti registrati): Nessuno crying smiley

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente