home guadagnafree
  Forum

=> Non ancora registrato?

guadagnare su internet

Forum - Come evitare che i gatti rovinino il giardino

Ti trovi qua:
Forum => Esempio di forum => Come evitare che i gatti rovinino il giardino

<-Indietro

1 

Avanti->

Nova45 (Invitato)
31/08/2025 13:29 (UTC)[citare]
Salve a tutti, ho un bel giardino con fiori e ortaggi, ma i gatti randagi continuano a entrarci e a scavare nella terra. Questo rovina le piante e a volte lascia anche cattivi odori. Ho letto di vari trucchi come il pepe o gli agrumi, ma non mi sembra che funzionino a lungo. Avete consigli pratici su come allontanare i gatti dal giardino senza nuocere loro?
uphanna (Invitato)
31/08/2025 13:32 (UTC)[citare]
Capisco perfettamente, anch’io ero nella stessa situazione con il mio orto. Ho trovato molto utile questa guida: https://sonic-barrier.com/it/blogs/gatti/come-allontanare-i-gatti-dal-giardino Spiega diversi metodi, dai più naturali fino a soluzioni tecnologiche, e ho potuto scegliere quello più adatto a me. Personalmente ho combinato alcune piante repellenti con un dispositivo ad ultrasuoni e il risultato è stato ottimo: i gatti hanno smesso di scavare e ora il giardino è al sicuro. La cosa migliore è che tutte le soluzioni indicate sono rispettose degli animali e dell’ambiente.

Nova45 (Invitato)
31/08/2025 13:32 (UTC)[citare]
Grazie mille, finalmente una soluzione concreta e rispettosa!

Rispondere:

Il tuo nickname:

Colori dei caratteri:

Grandezza dei caratteri:
Chiudi tags

Totale topic: 1658
Totale post: 63214
Totale utenti: 883
Ora online (utenti registrati): Nessuno crying smiley

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente