Menu |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
=> Non ancora registrato?
guadagnare su internet Forum - Come evitare che i gatti rovinino il giardino Nova45 (Invitato)
| | Salve a tutti, ho un bel giardino con fiori e ortaggi, ma i gatti randagi continuano a entrarci e a scavare nella terra. Questo rovina le piante e a volte lascia anche cattivi odori. Ho letto di vari trucchi come il pepe o gli agrumi, ma non mi sembra che funzionino a lungo. Avete consigli pratici su come allontanare i gatti dal giardino senza nuocere loro?
| | | | uphanna (Invitato)
| | Capisco perfettamente, anch’io ero nella stessa situazione con il mio orto. Ho trovato molto utile questa guida: https://sonic-barrier.com/it/blogs/gatti/come-allontanare-i-gatti-dal-giardino Spiega diversi metodi, dai più naturali fino a soluzioni tecnologiche, e ho potuto scegliere quello più adatto a me. Personalmente ho combinato alcune piante repellenti con un dispositivo ad ultrasuoni e il risultato è stato ottimo: i gatti hanno smesso di scavare e ora il giardino è al sicuro. La cosa migliore è che tutte le soluzioni indicate sono rispettose degli animali e dell’ambiente.
| | | | Nova45 (Invitato)
| | Grazie mille, finalmente una soluzione concreta e rispettosa!
|
Rispondere:
Totale topic: 1658 Totale post: 63214 Totale utenti: 883 Ora online (utenti registrati): Nessuno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|