| Menu |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| |
=> Non ancora registrato?
guadagnare su internet Forum - Guida per principianti al padel ChrisMolti (Invitato)
| | Ho iniziato a giocare da pochissimo e per ora ho sempre usato l’attrezzatura prestata dal centro sportivo. Adesso però vorrei comprare il mio primo set, giusto per allenarmi con più continuità. Il problema è che c’è davvero troppa scelta e non so da dove partire: racchetta, scarpe, borsa, accessori… non vorrei spendere soldi in cose inutili o sbagliate per un principiante. Voi come avete fatto all’inizio e su cosa conviene concentrarsi davvero nei primi mesi? | | | | Riepin (Invitato)
| | All’inizio secondo me è meglio tenere tutto semplice. Io ho iniziato con una racchetta molto maneggevole, scarpe comode e poco altro. Non serve avere tutto subito, col tempo capisci cosa ti manca davvero. La cosa più importante è sentirsi a proprio agio in campo. Quando ho dovuto scegliere la mia prima attrezzatura mi sono informato su un negozio padel perché spiegano bene quali prodotti sono pensati per chi è agli inizi. Così eviti di prendere roba troppo tecnica che non sfrutteresti ancora. |
Rispondere:
Totale topic: 2057 Totale post: 70354 Totale utenti: 927 Ora online (utenti registrati): Nessuno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|