home guadagnafree
  Forum

=> Non ancora registrato?

guadagnare su internet

Forum - Pre-match o live: cosa è più interessante?

Ti trovi qua:
Forum => Esempio di forum => Pre-match o live: cosa è più interessante?

<-Indietro

1 

Avanti->

Maria Gloss (Invitato)
26/05/2026 16:41 (UTC)[citare]
Per un periodo giocavo quasi solo prima dell’inizio delle partite, perché mi sembrava tutto più tranquillo: guardi le quote, controlli le formazioni, fai la schedina e poi aspetti. Però col tempo ho iniziato a provare anche il live, soprattutto quando seguivo davvero la partita in TV. Lì ho capito che è molto più emotivo, ma anche più pericoloso, perché ti viene voglia di cliccare subito appena vedi una squadra spingere. Ho trovato https://bbet-it.net/ mentre cercavo qualcosa legato a betting e giochi, e mi ha fatto pensare che per me il pre-match resta più comodo se voglio ragionare, mentre il live lo uso solo quando ho già un’idea chiara del match. Consiglio mio: mai entrare live solo perché “sta succedendo qualcosa”, meglio aspettare due minuti e capire se è vera pressione o solo confusione.
Daniel Turner (Invitato)
26/05/2026 16:42 (UTC)[citare]
Io invece mi diverto di più durante la partita, però mi sono imposto dei limiti. Prima perdevo spesso perché inseguivo ogni cambio di quota, specialmente dopo un gol o un cartellino. Ora preparo una piccola idea prima del fischio d’inizio e poi, se il match va nella direzione che avevo immaginato, entro live con calma. Come riferimento uso anche, non per copiare nulla, ma perché mi aiuta a restare dentro l’ambiente e a confrontare un po’ le mie sensazioni con quello che vedo.

Rispondere:

Il tuo nickname:

Colori dei caratteri:

Grandezza dei caratteri:
Chiudi tags

Totale topic: 3191
Totale post: 73269
Totale utenti: 986
Ora online (utenti registrati): Nessuno crying smiley

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente