home guadagnafree
  Forum

=> Non ancora registrato?

guadagnare su internet

Forum - Tennis live: come leggere le quote

Ti trovi qua:
Forum => Esempio di forum => Tennis live: come leggere le quote

<-Indietro

1 

Avanti->

Maria Gloss (Invitato)
27/05/2026 14:36 (UTC)[citare]
Mi è capitato di seguire il tennis live quasi per caso, perché di solito guardavo solo calcio. Poi su https://betsport-24.it/ ho iniziato a dare un’occhiata alle quote durante i match e mi sono accorto che il tennis ha un ritmo tutto suo. Non basta vedere chi è favorito prima della partita, perché basta un break, un medical timeout o un set perso male per cambiare tutto. La cosa che mi è piaciuta è che seguendo il live ti senti più dentro al match, però bisogna restare lucidi. Io ora aspetto sempre qualche game prima di puntare, così capisco meglio servizio, errori e nervosismo dei giocatori.
Daniel Turner (Invitato)
27/05/2026 14:37 (UTC)[citare]
Sul tennis live ho imparato a non correre troppo. All’inizio appena vedevo una quota alta pensavo fosse un’occasione, invece spesso era alta per un motivo. Guardo molto chi serve, quanti punti concede nei propri turni e se il giocatore sembra stabile mentalmente. A volte una quota bassa dopo un break non vale il rischio, mentre aspettare il momento giusto rende tutto più tranquillo. Per me funziona meglio puntare poco e solo quando sto davvero seguendo la partita.

Rispondere:

Il tuo nickname:

Colori dei caratteri:

Grandezza dei caratteri:
Chiudi tags

Totale topic: 3191
Totale post: 73269
Totale utenti: 986
Ora online (utenti registrati): Nessuno crying smiley

Questo sito web è stato creato gratuitamente con SitoWebFaidate.it. Vuoi anche tu un tuo sito web?
Accedi gratuitamente